Ultimi tre giorni per iscriversi al Premio Zeno


news_cover
Ultimi tre giorni per iscriversi al Premio Letterario Zeno che vede giurato d'onore della VII edizione l'autore Emidio Clementi (Rizzoli, Laterza, DeriveApprodi, Fazi, Playground). Non ci saranno proroghe. Leggi il BANDO.

30/01/2020 | 16:00

Ultimi tre giorni (termine fissato per il 31 luglio: non ci saranno proroghe) per iscriversi alla VII edizione del Premio Letterario Zeno che quest'anno ha come giurato d'onore Emidio Clementi, autore presso le case editrici Rizzoli, Laterza, DeriveApprodi, Fazi, Playground.

I file (word o pdf) delle opere dovranno essere spediti all'indirizzo info@progettozeno.it entro il 31 luglio; per coloro che invece sceglieranno di inviare il cartaceo farà fede il timbro postale.

Invitiamo a leggere attentamente il BANDO; chiunque voglia iscriversi può farlo effettuando la REGISTRAZIONE al nostro sito e successivamente l'ISCRIZIONE. La procedura è semplice, veloce ed intuitiva; chiunque ne avesse bisogno può contattarci via email oppure contattare il 327 1582655 per ricevere assistenza tecnica.

Chi ha partecipato alle scorse edizioni del Premio Zeno in realtà è già registrato al nostro sito e non dovrà fare altro che richiedere le credenziali di accesso via email oppure telefonicamente.

Il concorso è diviso in cinque sezioni: Romanzi Editi, Romanzi Inediti, Racconti Lunghi, Racconti Brevi, Poesia.

I primi risultati del concorso si avranno a partire da novembre, con la pubblicazione dei primi venticinque finalisti a sezione.

Il 15 dicembre (giorno della premiazione che si terrà a Salerno) Emidio Clementi leggerà le motivazioni alle opere della cinquina finalista di ogni sezione.

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL