Finché noi saremo liberi torneremo ancora


news_cover
Abbiate cura di voi stessi e delle persone a cui volete bene, restate a casa e presto tutto finirà.

22/03/2020 | 14:19

L'emergenza COVID-19 sta avendo un grave impatto sulla nostra comunità in tutto il mondo. Comprendiamo che ci sono incertezze in questo momento, ma vogliamo rassicurarvi che l'ottava edizione del Premio Letterario Zeno non sarà annullata, sia perché la premiazione sarà a dicembre, quando pensiamo e speriamo che l'emergenza sia terminata (incrociamo le dita), ma anche perché, se malauguratamente dovesse prolungarsi, il concorso sarà comunque valido e assegnato online (in tal caso non ci sarebbe la serata conclusiva, per ridurre il contatto sociale e il rischio di contagio, ma verrebbero assegnati i premi indicati nel BANDO).

La nostra redazione resta a disposizione degli autori per qualsiasi informazione, faremo del nostro meglio per fornirvi la nostra assistenza. Aggiorneremo la pagina NEWS nelle settimane a venire per tutti gli aggiornamenti sul concorso.

Le opere come da bando possono essere inviate via email (scelta assolutamente consigliata dalla nostra redazione) al nostro indirizzo di posta elettronica info@progettozeno.it, a seguito dell'iscrizione sulla nostra PAGINA. Per ulteriori informazioni potete contattare il 327 1582655.

Abbiate cura di voi stessi e delle persone a cui volete bene, restate a casa e presto tutto finirà. Insieme ce la faremo e torneremo più forti di prima, consci ancora di più del valore della nostra vita.

 

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL