Tutti i finalisti di Zeno dal 2013


news_cover
L'elenco degli autori finalisti dalla prima all'ultima edizione di Zeno, con le motivazioni alle opere che hanno colpito i giurati.

19/05/2020 | 11:20

Da qualche giorno abbiamo creato la pagina EDIZIONI che riporta l'elenco dei finalisti di Zeno, dal 2013 ad oggi, accompagnato dalle motivazioni ai titoli che hanno maggiormente colpito i giurati.

È nostra intenzione pubblicare nelle prossime settimane anche i testi delle sezioni Racconti Brevi e Poesia e per fare questo abbiamo bisogno del consenso scritto degli autori o della casa editrice per le opere edite. 

Sono trascorsi molti anni e purtroppo, avendo cambiato piattaforma, di alcuni autori non abbiamo più il contatto di posta elettronica.

Invitiamo pertanto i finalisti indicati nel nostro elenco, non ancora contattati dalla nostra redazione e interessati alla pubblicazione dei racconti e delle poesie, a scriverci ad info@progettozeno.it, richiedendo il modulo per il consenso.

 

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL