Se ho già partecipato alle edizioni precedenti di Zeno...
Chi ha partecipato alle scorse edizioni del Premio Zeno in realtà è già registrato al nostro sito e non dovrà fare altro che richiedere le credenziali di accesso via email all'indirizzo info@progettozeno.it, oppure telefonicamente al 327 1582655, contatti validi anche per ricevere assistenza tecnica in generale (se ad esempio non si dispone di un computer o non si ha dimestichezza con internet).
Il lavoro della giuria è cominciato con i manoscritti giunti sino ad ora in redazione, il termine di iscrizione al concorso è il 31 luglio.
Il giurato d'onore della VII edizione è Emidio Clementi (DeriveApprodi, Fazi, Laterza, Rizzoli, Playground), autore che negli anni ha costruito abilmente una sua prosa autobiografica senza rinunciare alla fiction.
I primi risultati del concorso si avranno a partire da novembre, con la pubblicazione dei primi venticinque finalisti a sezione.
Le sezioni sono cinque:
- Romanzi Editi
- Romanzi Inediti
- Racconti Lunghi (editi e inediti)
- Racconti Brevi (editi e inediti)
- Poesia (edita e inedita)
Gli autori interessati potranno leggere il bando completo cliccando QUI e successivamente iscriversi riempiendo i campi su PARTECIPA AL CONCORSO.