Dove spedire i cartacei?


news_cover
L'indirizzo a cui spedire le tre copie cartacee è: Associazione Culturale Zeno, via XX settembre 23, 84091 Battipaglia (SA)

18/04/2020 | 13:17

Nella scorsa news avevamo consigliato l'invio del file word o pdf agli autori iscritti all'ottava edizione del Premio Letterario Zeno, in virtù anche delle misure indicate nei recenti decreti legislativi. Oggi si intravede una luce e lo stesso governo sta pianificando quella che sarà la fase 2, con l'apertura graduale delle attività e di conseguenza una maggiore mobilità.

Pertanto, coloro che opteranno per l'invio delle tre copie cartacee potranno spedirle al seguente indirizzo:

Associazione Culturale Zeno
via XX settembre 23
84091 Battipaglia (SA)

Il giurato d'onore dell'edizione 2020 è Andrea Tarabbia, autore presso Mondadori, Bollati Boringhieri, Transeuropa, Aracne, Il Saggiatore e vincitore all'ultima edizione del Premio Campiello.

Ricordiamo che la nostra redazione resta a disposizione degli autori e per qualsiasi informazione inerente il concorso e per assistenza tecnica si potrà scrivere ad info@progettozeno.it oppure telefonare al 327 1582655.

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL