Le motivazioni alle tre opere finaliste di Zeno 2020
Sono state pubblicate le motivazioni che i giurati hanno inviato alla redazione del premio, visibili sulla pagina EDIZIONI.
Da quest'anno è possibile leggere il pdf delle tre opere finaliste (sezioni racconti e poesia) degli autori che concedono l'autorizzazione per la pubblicazione online.
Per i romanzi editi ci si può mettere in contatto direttamente con la casa editrice; discorso diverso per i romanzi inediti ai cui autori auguriamo di trovare presto una collocazione editoriale.
Nei prossimi giorni verranno pubblicati alcuni video con la lettura delle motivazioni dei giurati che si sono gentilmente prestati di offrire il loro contributo, in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo, dove purtroppo è venuto meno il calore e il contatto tra le persone.
Nella speranza che la pandema passi il prima possibile e che tutto torni alla normalità, auguriamo un buon 2021 agli autori che hanno partecipato alla VIII edizione del premio, ai giurati senza i quali questo concorso non avrebbe motivo di esistere, ad Andrea Tarabbia, persona gentilissima e disponibilissima.
L'appuntamento è a Zeno 2021 che vedrà Carola Susani giurata d'onore e le cui iscrizioni sono già aperte.
Buon anno dalla redazione del Premio Letterario Zeno.