I finalisti dalla I edizione del Premio Zeno


news_cover
Leggi le motivazioni e i testi delle precedenti edizioni

20/06/2021 | 15:05

Scopri sulla nostra pagina EDIZIONI l'elenco dei finalisti di Zeno, dal 2013 ad oggi, accompagnato dalle motivazioni ai titoli che hanno maggiormente colpito i giurati.

Oltre alle motivazioni, per le sezioni inedite di racconti lunghi, racconti brevi e poesia, sono stati pubblicati i testi degli autori finalisti che hanno prestato il loro consenso.

Come accade in tutti i concorsi, chi vince Zeno viene invitato dalla redazione a fare da giurato nelle edizioni successive.

Tutti gli autori interessati a iscriversi alla IX edizione potranno compilare il form sulla pagina PARTECIPA AL CONCRSO, oppure il MODULO DI ISCRIZIONE e inviarlo al nostro indirizzo di posta elettronica.

Ricordiamo che il termine per iscriversi a Zeno è il 31 luglio e che per informazioni o assistenza si può contattare la nostra segreteria, scrivendo ad info@progettozeno.it,  oppure chiamando il 327 1582655. 

 

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL