Parlano gli autori di Zeno


news_cover
Gli autori finalisti presenti alla serata conclusiva della X edizione del Premio Zeno

19/02/2023 | 13:35

Le considerazioni degli autori finalisti presenti alla Libreria Tomo di Roma, domenica 22 gennaio 2023, alla serata conclusiva della X edizione del Premio Zeno.

Nel video gli autori parlano delle loro emozioni, di cosa li spinge a scrivere e cosa rappresenta per loro la letteratura.

Presenti le autrici Oana Rodica Alexandrescu ed Eleonora Villa per la sezione "poesia"; gli autori Elisa Bellero, Giacomo Cavaliere, Raffaele Palumbo, Nicole Trevisan per la sezione "racconti brevi"; gli autori Mattia Grigolo, Lucrezia Pei, Ornella Soncini, Chiara Zucchellini per la sezione "racconti lunghi"; gli autori Michele Arezzo e Cristina Pasqua per la sezione "romanzi inediti"; gli autori Daniela Cicchetta, Claudio Conti, Gian Marco Griffi e Orso Tosco per la sezione "romanzi editi".

Ricordiamo che le iscrizioni alla XI edizione del Premio Zeno, presieduta da Davide Orecchio, sono già aperte e che ci si può iscrivere alle sezioni di prosa e poesia cliccando su PARTECIPA AL CONCORSO e riempiendo i campi.

Per assistenza scrivere ad info@progettozeno.it o chiamare il 327 1582655.

CERCA NELLE NEWS
VIDEO
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL