Le video motivazioni dei giurati di Zeno


news_cover
Tutte le opere finaliste di Zeno video-commentate dai giurati della X edizione

24/03/2023 | 14:38

A oltre due mesi dal termine della X edizione, i giurati di Zeno 2022 hanno gentilmente video-commentato le loro motivazioni alle opere finaliste.

I video dei giurati si possono gurdare e ascoltare cliccando sulla pagina EDIZIONI, e in linea con le edizioni precedenti troviamo le motivazioni dei vincitori delle scorse edizioni.

Luigi Esposito Giardino ha letto le motivazioni alle opere di Gian Marco Griffi, Chiara Zucchellini, Raffaele Palumbo;

Vincenzo Rezzuti si è occupato del romanzo di Orso Tosco, quinto classificato tra i romanzi editi, oltre che dei tre romanzi inediti finalisti di Cristina Pasqua, Michele Arezzo e Vincenzo Liguori; ha inoltre letto le motivazioni al racconto lungo primo classificato di Mattia Grigolo, e dei due racconti brevi di Elisa Bellero e sempre di Mattia Grigolo;

Marco Scarlatti, vincitore nel 2020, ha commentato il romanzo edito di Francesca Zupin

Natalia Guerreri, fresca vincitrice dell'ultima edizione, ha letto la motivazione scritta per il romanzo di Claudio Conti;

Stefania Raschillà, collaboratrice della giuria, ha commentato il libro di Daniela Cicchetta e il racconto breve di Giacomo Cavaliere;

Livio Milanesio, vincitore della scorsa edizione, ha letto il racconto lungo di Lucrezia Pei e Ornella Soncini;

Leandro Lucchetti, per l'ultimo anno in giuria, ha commentato il racconto breve di Nicole Trevisan;

Valeria Micale, infine, si è occupata del racconto di Anna De Rosa.

 

Ricordiamo che altre video-motivazioni alle opere finaliste sono disponibili sulla nostra pagina Facebook; i vincitori della X edizione faranno parte della giuria dell'edizione 2023, le cui iscrizioni sono già aperte sulla pagina PARTECIPA AL CONCORSO.

Il bando completo è disponibile sulla pagina IL CONCORSO; il giurato d'onore della XI edizione è lo scrittore Davide Orecchio, autore per Bompiani, minimum fax, Gaffi, il Saggiatore.

Per informazioni e assistenza contattare la nostra segreteria scrivendo a info@progettozeno.it, oppure chiamando il 327 158 2655.

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL