Leggiamo le opere finaliste di Zeno


news_cover
Sono disponibili i file delle sezioni di prosa e poesia

14/05/2023 | 17:27

A circa quattro mesi dal termine della X edizione del Premio Zeno, la pagina EDIZIONI 2022 è ormai completa delle opere di prosa e poesia degli autori che hanno concesso l'autorizzazione alla pubblicazione.

Per la sezione Romanzi Editi, il link rimanda ai siti delle case editrici dove è possibile acquistare i cinque testi finalisti.

Riguardo i Romanzi Inediti invece, essendo protetti da copyright, case editrici e lettori possono contattare direttamente l'autore, il cui contatto è presente nella scheda tecnica, insieme a una breve sinossi.

I Racconti Lunghi hanno trovato una pubblicazione successivamente al premio, ed anche in questo caso è possibile reperirli sui siti indicati.

I Racconti Brevi di Elisa Bellero, Raffaele Palumbo, Nicole Trevisan, Anna De Rosa e Giacomo Cavaliere sono tutti disponibili per la lettura, mentre il racconto di Mattia Grigolo è presente nell'antologia, edita da TerraRossa Edizioni, contenente, tra gli altri, il racconto lungo vincitore.

È possibile leggere, infine, le tre poesie finaliste di Eleonora Villa, Oana Rodica Alexandrescu e Stefano Solaro.

Le iscrizioni per l'edizione 2023 sono aperte e termineranno il 31 luglio.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare la nostra segreteria scrivendo ad info@progettozeno.it oppure chiamando il 327 158 2655.

CERCA NELLE NEWS
CONDIVIDI
NEWSLETTER

Hai apprezzato le nostre notizie? Compila i campi sottostanti ed iscriviti alla nostra newsletter periodica, per essere sempre informato sugli ultimi aggiornamenti!


RECAPITI

via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
(Indirizzo Di Spedizione)
via XX settembre, 23
84091 - Battipaglia
SOCIAL